Descrizione del blog
Questo blog è lo spazio web dove scrivo tutto ciò che mi capita di bello o semplicemente da ricordare, tutto ciò che mi è utile, tutto quello che leggo e mi colpisce e potrebbe colpire anche voi, nel bene o nel male, per questo motivo la lettura di tale blog potrebbe essere consigliata ad un pubblico maggiorenne.
Audio

Scegli quale canzone vuoi sentire in sottofondo, clicca sui titoli se vuoi scaricarle.

Mika - Grace Kelly

GdB - Summer is starting
Tagboard

Calendario
Coke + Mentos
martedì 12 giugno 2007
Con tali semplici ingredienti è possibile fare dell'arte!
Bastano 101 bottiglie da 2 litri di Diet Coke e 523 Mentos (50 pacchetti circa), circa 250 euro di materiale, e molta inventiva.
Chi pensava fino a questo momento che questi due prodotti servissero solo a dilettare i palati dei loro consumatori si ricrederà a breve...godetevi lo spettacolo (Video)

Da notare una certa somiglianza con le Bellagio Fountains (Video)

Etichette:

posted by Giuseppe di Bartolo @ 22:58   0 comments
Politica Belga
venerdì 8 giugno 2007
"Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere".
In questo caso mi riferisco alla venere "incarnata" da Tania Dervaux, una candidata al parlamento Belga, che ha deciso di intraprendere una campagna elettorale insolita, se questo termine può rendere l'idea.
Al diavolo i vecchi manifesti rappresentanti faccie rugose, diamo spazio ai giovani, e soprattutto agli slogan innovativi da loro partoriti!
Il rischio di incidenti sarà senza dubbio aumentato dato che il belgio pre-elettorale è tappezzato di poster riguardanti la nostra "politica hot" in pose sexy è provocanti...chi è il fesso che non butta un occhio passando?
L'idea di Tania e del suo partito politico NEE è senza dubbio provocatoria, l'idea iniziale era quella di utilizzare manifesti "incisivi" e di promettere 400.000 posti di lavoro "jobs", gli elettori, prendendo atto della bellezza della candidata, le hanno chiesto invece 400.000 rapporti orali "blowjobs", proposta accettata, a patto che fosse tolto uno zero dalla cifra iniziale, da 400.000 si sarebbe passati dunque a 40.000.

Ecco la sua dichiarazione sul sito del NEE:

Il mio nome è Tania Derveaux...

sono la candidata leader del NEE per il Senato, ed in seguito a numerose richieste, ho deciso di offrire 40'000 prestazioni orali a chiunque ne faccia richiesta su queste pagine.

Tutto nasce da una nostra risposta alle incredibili dichiarazioni rilasciate da molti partiti, i quali pretendono di creare una quantità totalmente inverosimile di nuovi posti di lavoro. A queste promesse, noi abbiamo risposto con la parodia di una campagna nella quale posavo nuda e promettevo 400'000 jobs (lavori).

La nostra campagna nazionale ha attirato l'attenzione della stampa internazionale e ho ricevuto centinaia di e-mail con proposte sessuali.

Ebbene, se questo puo' servire ad attirare su di noi una maggiore attenzione mediatica, io mi dichiaro pronta ad offrire 40'000 prestazioni orali in cambio di altrettanti voti.

Secondo i miei calcoli, mi occorreranno 500 giorni di viaggi in giro per il mondo per soddisfare tutti coloro che ne faranno richiesta in queste pagine, ovvero 80 prestazioni al giorno. L'offerta è dunque limitata, prenotatevi finché siete in tempo.

Nota: coloro che sono sposati, oppure sono timidi, possono ricevere la loro prestazione su Second Life.


Sorgono delle domande spontanee, sul serio i contenuti prendono una posizione secondaria rispetto al sesso? Che all'uomo piaccia rendersi cenere difronte ad esso?

Etichette:

posted by Giuseppe di Bartolo @ 13:05   0 comments
E' ora di copiare!
mercoledì 6 giugno 2007
Premetto che non ho mai utilizzato nulla del genere per cavare il mio 6 quotidiano, se mai dovessero passare di quà i miei professori, trovo però che siano veri e propri lampi di genio a muovere le menti dei progettisti di questi aggeggi...

cominciamo con un gudget dal modico prezzo di 15 euro acquistabile sul web (non ne traggo alcun profitto), LA PENNA MAGICA!
Facilissima da utilizzare, basta scrivere ciò che si vuol copiare con una apposita penna ad inchiostro invisibile...



...ed al momento del compito in classe, utilizzando la penna con luce ultra violetti, illuminare il foglio precedentemente scritto con l'inchiostro trasparente...





La seconda invenzione che vi proproniamo è invece meno tecnologicamente avanzata, ma tanto quanto utile, LA PENNA CON BIGLIETTINO!
Trattasi di una penna nella quale è inserito un meccanismo a molla che permette di estrarre un bigliettino sul quale andranno scritti i vostri appunti...





In bocca al lupo...e che crepi il prof!

Etichette:

posted by Giuseppe di Bartolo @ 20:52   0 comments
Visite
About Me
Nome: Giuseppe di Bartolo
Data di nascita: 30/10/89
Residente in: Gela (CL)
Contatti: se volete contattarmi mandate una mail a moloest@libero.it oppure scrivete nella tagboard di questo blog (colonna di sinistra)
Argomenti
Archives
Sondaggio
Ti piace questo blog?
Molto bello
Carino
Si puo' far meglio
Molto brutto
  


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Free Blogger Templates





BLOGGER

© Molo Est .Template by Isnaini Dot Com